Crossover Studio e Me.Me Production insieme per Saint Seiya: New Confessions!

Alziamo il sipario su uno dei nuovi progetti del Crossover Studio, che ci vedrà impegnati da settembre 2015 ad aprile 2016 in una serie di storie brevi in collaborazione con Me.Me Production.

I ragazzi di Me.Me Production negli ultimi mesi hanno messo in cantiere un ambizioso progetto video, intitolato Saint Seiya – New Confessions. Come avrete capito, si tratta di un lavoro legato alla serie Saint Seiya, meglio nota come “I Cavalieri dello Zodiaco”. Ovviamente si tratta di una produzione no profit, in quanto i diritti dell’opera sono di Toei Animation, ma il lavoro che c’è dietro ci ha spinti a creare una collaborazione Crossover Studio/Me.Me Production che porterà ad alcune storie alle quali stiamo già lavorando.

saint-seiya-new-confessions-pegasus-01Nel 2016 uscirà il mediometraggio a cui stanno lavorando i ragazzi di Me.Me Production, ma sarà anticipato da alcuni promo introduttivi, di cui sono già usciti i primi due (e il terzo è previsto a settembre). Le nostre storie, raccolte sotto il titolo “New Confessions – The Other Side”  fungeranno da raccordo fra i promo e il film, integrandosi nella storia della nuova avventura di Seiya e compagni. I promo girati finora riguardano Seiya e Hyoga e sono disponibili su YouTube. Qui invece una presentazione del progetto.

saint-seiya-new-confessions-cignoPossiamo già anticiparvi alcuni nomi degli autori coinvolti nel progetto (altri arriveranno nei prossimi mesi): alcuni sono new entries, altri vecchie conoscenze che avete già potuto ammirare all’opera sulle nostre pubblicazioni: Emiliano Fiumara, Christian Torredimare, Cristian Polizzi e Mariacristina Musicco.

Sketch Seiya copia

Siamo molto eccitati all’idea di lavorare sui Saint, che sono per molti di noi una passione fin dall’infanzia. Alcuni autori del Crossover Studio avevano già avuto la possibilità di lavorare su Hell’s Bells, volume tributo edito dagli amici di Cyrano Comics, e in quest’occasione potranno nuovamente mettere matite e chine… al servizio della dea Atena!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...