Crossover a Lucca… in incognito

A Lucca Comics 2011, Crossover non era ufficialmente presente… ma in qualche modo la squadra sì!
Fra un padiglione e l’altro, potevate incontrare infatti Samantha Scuri (illustratrice per Crossover #1 e fumettista per il 2), Cristian Polizzi (fumettista su Crossover #2) e Emiliano Fiumara (fumettista su Crossover #1 e #2), coinvolti nel progetto “HELL’S BELLS” di Cyrano Comics (che vede coinvolta anche la nostra Giada Mancini, in qualità di copertinista)


Samantha ha presenziato presso lo stand Unicorn di Lucca Games

Emiliano ha presentato Hell’s Bells insieme ai ragazzi di Cyrano Comics

Oltre a loro, nello stand Star Comics hanno lavorato per presentare al pubblico i progetti LEGION 75 e N.O.X. i nostri copertinisti per Crossover #2, lo Studio Mostarda: Laura Spianelli e Simone Delladio.

Presente anche, ma in qualità di cosplayer, la nostra Francesca Di Dedda, che ha disegnato la storia “Notte di terrore” su Crossover #1. Potevate comunque ammirare i suoi lavori nella self area, acquistando la rivista “Lo Scarabocchio”, della Compagnia del Fumetto!

Dulcis in fundo, è uscito il decimo volume di Walking Dead, pluripremiata serie della Image Comics, il cui disegnatore ufficiale, Charlie Adlard, ha realizzato per noi la copertina di Crossover #1!

Insomma, una invasione vera e propria da parte del nostro team, che prelude all’uscita di Ex Machina, il numero 2 della nostra rivista indipendente preferita. I lavori sono in corso: manca ancora un po’, ma stiamo rifinendo il tutto per offrirvi un prodotto quanto più valdo e “corposo” possibile! Aspettate, e vedrete!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...